10 Novembre 2005

Looking Up to the Sky è recensito con il massimo dei voti su Rockerilla di novembre:
"Chitarre dilatate, tastiere eteree, un synth spettrale ed un cantato in continua ricerca di una stabilità armonica [...] l'ottimo risultato raggiunto dai Bios appare stupefacente".
Qui la recensione completa.


9 Novembre 2005

Abbiamo passato la prima eliminatoria di Rockinbeat, un grazie alla giuria e agli amici giunti all'Indian's Saloon a votarci. Appuntamento alle semifinali!

Nella pagina photos invece ci sono un po' di nuove immagini, grazie a Luca, Elena e Francesca che le hanno scattate.


27 Settembre 2005

Partecipiamo al concorso "La musica nel Web" di BresciaOnLine con il nostro brano "Changes". Potete votarlo su questa pagina (è necessario registrarsi al portale BresciaOnLine).


21 Settembre 2005

Sono arrivate le nuove spillette!

Una in omaggio se ordinate il cd sul sito o se comprate il cd da uno di noi. Se avete già comprato il cd, ricordatevi di rivendicare una spilla, ve la diamo gratis.
Se vi interessano le spille separatamente dal cd, 1 euro l'una o 2 euro per il set di tre diverse. Chiedetele ai concerti o ordinatele via mail a info@biosmusic.com.


28 Agosto 2005

Looking Up to the Sky è "album della settimana" su Indiezone.
Qui la recensione completa con quattro stelline quattro.


13 Luglio 2005

Due nuovi modi per acquistare il disco: online pagando con carta di credito (cliccate "buy now" sulla pagina discography di questo sito). Oppure da Supporti Fonografici, Corso di Porta Ticinese 100, Milano.


7 Luglio 2005

Il nuovo disco è arrivato!!!!!
Per averne una copia contattateci, 7 euro se ci vediamo di persona, altrimenti 10 euro inclusa spedizione e vi arriva a casa, ovunque nel mondo con posta prioritaria! :)
Presto anche un modulo automatizzato per ordinarlo online su questo sito.

Come vedete abbiamo anche completamente rinnovato il sito, e abbiamo aggiunto un nuovo mp3 completo ad alta qualità in download gratuito!


11 Giugno 2005

Il progetto grafico del libretto di 8 pagine che accompagnerà il cd sta richiedendo più tempo del previsto. Ringraziamo comunque Elena che se ne sta occupando, e ancora una volta tutti voi per la pazienza. Il disco dovrebbe andare in stampa entro due settimane ed essere quindi in mano nostra (e vostra!) per l'inizio di luglio. Sarà vero? Nella pagina discography intanto potete vedere un'anteprima della copertina.


5 Maggio 2005

Ci siamo: l'audio del nuovo disco è pronto! In fase di completamento la grafica, poi si va in stampa. Da oggi in download gratuito il primo singolo "Changes". Questa la tracklist completa del minialbum "Looking Up to the Sky", che sarà disponibile fra un mese circa:

1.Ready to Fly
2.Tired Businessman
3.Take Me Away
4.Hotel
5.Summer Is Here
6.Changes
7.Split-up
8.Every Day


3 Marzo 2005

Nella pagina photos trovate finalmente una serie di immagini del concerto al Rolling Stone di gennaio. Grazie ancora a Luca che le ha scattate.

Per l'uscita del nuovo disco si prospetta l'ennesimo rinvio (d'altra parte nessun gruppo serio ha mai rispettato la data d'uscita prevista, non è vero?!), ma il lavoro prosegue e per aprile dovrebbe essere disponibile il singolo da scaricare, mentre verso maggio se tutto va bene il cd sarà finalmente in vendita!


10 Gennaio 2005

Grazie a tutti quelli che sono venuti a sentirci al Rolling Stone due giorni fa.
Nella pagina download abbiamo aggiunto una versione demo di Ready to Fly, canzone con cui abbiamo aperto il concerto di sabato e che aprirà anche il nuovo disco in arrivo nei prossimi mesi.


2004 | 2003